Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 21 novembre 2016

La Zenith El Primero Stratos Spindrift

Quando si tratta di styling un timer sport per il polso, Zenith hanno perfezionato l'arte e il loro è un portafoglio che è ricco di orologi ma funzionali belli che non sarebbe guardare fuori luogo sotto un bracciale su misura. Difficilmente si può dare la colpa alla società per sfruttare l'opportunità di marketing offerto quando Felix Baumgartner saltò dal cielo indossare uno dei loro modelli Stratos, ma il marchio ha anche continuato a coltivare altre partnership. I loro ultimi modelli Stratos sono stati creati in onore del loro rapporto con il Racing Team Spindrift che hanno grandi speranze per il loro maxi trimarano Spindrift 2 quando si allinei per l'inizio della gara in solitaria transatlantica la "Route du Rhum" il 2 novembre del 2014.
Questa nuova aggiunta alla collezione è stata abbinata a resistenza a vela in mente e quindi è in ultima analisi, leggibile, portabile e durevole. E 'però anche incredibilmente elegante, e offre qualcosa che è nuovo per la collezione Stratos - un'apertura quadrante che offre uno sguardo nel cuore vivo di silicio poco del suo calibro El Primero.
The Zenith El Primero Stratos Spindrift
La Zenith El Primero Stratos Spindrift
Due varianti della Zenith El Primero Stratos Spindrift orologio saranno offerti, ognuno con casi di dimensioni di 45,5 millimetri. L'edizione in oro rosa dispone di una corona in titanio e pulsanti in. Il suo quadrante tutto nero contrasta perfettamente con il calore del metallo prezioso e placcato oro marcatori sfaccettato lancette delle ore e sono arredate per catturare e riflettere la luce di giorno, mentre il loro rivestimento liberale di SuperLuminova promette leggibilità dopo il tramonto.

Zenith El Primero Stratos Spindrift - Lo Spirito di alto mare

Quelli con un debole per lo stile tagliente sarà forse preferire il caso dell'edizione in acciaio con trattamento DLC, che ha la gloria aggiunto di un quadrante in fibra di carbonio. Gli indici sfaccettati nichel nero sono stati rivestiti di Superluminova nero in linea con il carattere furtivo complessiva di questo modello, mentre le mani sfaccettate è stato dato un rivestimento di SuperLuminova grigio - sottile dettaglio che assicura chiarezza stand-out.
Al fine di accogliere l'apertura quadrante che permette una vista della leva di silicio e la fuga della ruota, il quadrante ha una disposizione del cronografo a due contatori con contatore 30 minuti a ore 3 e 12 ore a ore 6. I piccoli secondi è contenuto all'interno dell'apertura diaframma a ore 9 di lasciare la lancetta centrale dei secondi per servire come un timer cronografo.
Anche se questo modello è stato progettato con Spindrift corsa in mente, il marchio è stato ridotto al minimo, e si dovrebbe guardare da vicino per notare la scritta "Spindrift Racing" sull'anello lunetta interna alle ore 12 - una decisione saggia che assicura che questo modello si rivolge anche ai clienti di fascia media di Zenith per la sua estetica e non semplicemente a causa della sua associazione con la vela.
All'interno si trova la Zenith calibro in-house El Primero 4061 che batte a 36.000 VPH con una riserva di carica di 50 ore. I puristi apprezzeranno meccanismo con ruota a colonne del movimento - il marchio di un movimento cronografo di alta qualità, ma i suoi componenti di silicio sarà senza dubbio avere un'affinità con i fan di avanguardia micromeccanica - tutto il meglio che i suoi componenti techy colorati sono in mostra sempre. Un fondello zaffiro consente una vista del calibro e del suo rotore, che è stato inciso con "Spindrift Racing".
Zenith El Primero Stratos Spindrift - Caseback
Zenith El Primero Stratos Spindrift - Fondello
La Zenith El Primero Stratos Spindrift viene presentato su un cinturino in caucciù nero con rivestimento in tessuto con una triplice chiusura pieghevole in acciaio PVD nero. Il prezzo per il DLC in acciaio inossidabile è $ 9,100 e il titanio e oro andrà per $ 22.600.
vedere di piu replicas rolex e replica Rolex Milgauss

giovedì 3 novembre 2016

Favorite Watches of Matt Ford, arstechnica.com

1. Currently, what is your favorite watch that you own and why?

My favorite watch that I've purchased is a Longines Master Collection Moonphase watch. It was my first “real” mechanical watch and one of my favorite complications in watches is the “simple” moonphase. Those two coupled together, despite the fact that I have gotten newer (and older) watches makes my Longines stand out in my collection.
LonginesMasterCollection
My favorite watch that I own (as in I would never part with it) is an early 1900's (I'll have to look up the year when I get home) Elgin pocket watch. It isn't worth much on the modern market, but it was my Great-great-grandfathers watch when he was an engineer who worked for the B&O Railroad. My father had it nicely restored a number of years ago and gave it to me as a present. Of all the (not too numerous) watches in my collection, it is the one I plan to hand down to my son (or possibly one day grandson, one day far off, my son is 2.5!) that will hopefully stay in the family for a long time to come.
ElginPocketWatch

2. What is your grail watch and why?

In mathematics Georg Cantor came up with the concept of multiple classifications of infinity, a countable infinity (which maps to the natural numbers 1, 2, 3, … forever) and an even larger uncountable infinity. I have a similar outlook on grail watches. I've lived a very fortunate life, and if things continue to go well for me, then one day after my kids are through school, my attainable grail watch would be an IWC Portugese 7-day.
IWC Portugese 7-day
In another world where I have Scrooge McDuck money, my unattainable grail watch is an Jules Audemars Equation of Time in a rose gold case. Where as the moonphase is my favorite attainable complication, the engineering and science nerd in my loves the concept of a watch calculating the equation of time for where you are on the globe (granted you have to stay there but details ;-))
Jules Audemars Equation of Time Complication

3. In your opinion, what is the best “bang for the buck” watch available today? (new or used)

In terms of bang-for-the-buck today, I think you cannot really beat Orient. I have an Orient FFM00002B0 “Planet Orient” (http://orientwatchusa.com/collections/mens-watches/sport/fm00002b) that I purchased years ago, and it keeps excellent time (better than watches 10 and 20 times its price) and has been a staple in my rotation since day one. I have recommended them to others who have been looking to get their first mechanical watch, and they have also been very happy. I've worn mine for anytime I do outdoorsy activities (not quite as a full on beater), or when I will be doing anything where I'd worry about some of my more expensive watches.
OrientPlanetOrient vedere di piu replica watch e Rolex Masterpiece